Lo studio si occupa di amministrazioni condominiali e di gestioni di edifici in Brescia e provincia per conto terzi, gestione di Residenze Turistiche Alberghiere (RTA) a proprietà frazionata, Condominii Alberghieri, Condhotel, ed è in grado di offrire un’ampia gamma di servizi specializzati legati al settore immobiliare. Cura in modo oculato ogni tipologia di problema inerente la conduzione degli immobili garantendo la trasparenza dei conti, la sicurezza dei fabbricati, e la corretta applicazione delle vigenti normative in materia di condominio, tutelando in questo modo i propri clienti in ogni rapporto interno, con i terzi, e con le Istituzioni.

Lo studio è presente nel panorama edilizio ed immobiliare bresciano da più di venticinque anni ed è costituito attualmente da due amministratori immobiliari. 

Bignotti Gianmarco e Francesca risultano regolarmente iscritti all’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari),  attuano aggiornamento e formazione professionale continua, come obbligatoriamente previsto dalle normative vigenti e dal D.M. n. 140/2014, che garantiscono il mantenimento di quei requisiti di onorabilità e professionalità che devono sussistere all’atto di qualsiasi nomina ed incarico, ma anche nel tempo e per tutta la durata del rapporto professionale.

Nei cantieri temporanei e mobili ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 siamo abilitati coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed in fase di esecuzione lavori (CSE), e possiamo assumere incarichi di Responsabili dei Lavori (R.L.). 

La professione di amministratori immobiliari oggi è esercitata e riconosciuta ai sensi della Legge n. 4 del 14/01/13 – G.U. n. 22 del 26/01/13.

ANACI