CI PIACE LAVORARE CON:

  1. SALUTE: perseguiamo una vita sana e regolare, dormiamo almeno 8 ore per notte, non fumiamo, non beviamo alcool, non siamo in sovrappeso, mangiamo molta frutta e verdura e facciamo attività fisica regolarmente.

  2. SEMPLICITA’: parliamo semplice e riteniamo importante il parere dei nostri clienti, ma i liberi professionisti siamo noi e non facciamo ogni cosa che ci richiedono.

  3. TRASPARENZA: bilanci intellegibili con prospetti semplici ed intuitivi, diritto di accesso alla documentazione condominiale da parte dei condomini ed estrazione a richiesta di copie delle spese sostenute, dei movimenti di cassa, dei registri di contabilità, dei contratti.

  4. PRECISIONE: nella gestione e nella contabilità, nelle convocazioni delle assemblee ordinarie entro i termini di legge di 180 gg. ai sensi dell’art. 1130 c.c., o nel rispetto dei regolamenti condominiali esistenti.

  5. DISPONIBILITA’: per i sopralluoghi fatti direttamente in prima persona per l’accertamento di emergenze, situazioni di particolare rilievo ed urgenti, in assistenza ai fornitori.

  6. TEMPESTIVITA’: intervenendo nel minor tempo possibile nelle manutenzioni, per le riparazioni urgenti, per i ripristini dei servizi del fabbricato.

  7. SICUREZZA: tramite indagine conoscitiva ed acquisizione dati sulla sicurezza del fabbricato, in ottemperanza alle nuove disposizioni dell’art. 1130 c.c., e del D.lgs. 81/2008 in materia di sicurezza suoi luoghi di lavoro.